L' Azienda

Internet Valore nasce nel 2009 dall’iniziativa di Andrea Falzin, ingegnere gestionale del Politecnico di Milano che ha appena terminato il lancio di un social network di business in Italia. La società inizia l’attività con la gestione conto terzi di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, nel 2012 aggiunge l’attività di ottimizzazione sui motori di ricerca applicando ad essa due anni di ricerche su tecniche di ottimizzazione alternative al classico link building e article marketing.

Nel 2013 si aggiunge l’attività social al portafoglio di offerta. La fedeltà dei clienti permette alla società di crescere e strutturarsi sempre più, inizio del 2017, l’attività della medesima è portata avanti da cinque risorse interne operanti nell’area Milano – Monza – Como – Lecco – Varese e una strutturata filiera di creazione valore strutturata su più società e software finalizzate alla generazione del servizio ideale alla nostra clientela (si contano una decina di collaboratori esterni in tali aree).

Tale approccio ha permesso il contenimento da un lato dei costi di struttura da non caricare al cliente finale, dall’altro l’erogazione costante di un servizio attento alle esigenze e alle necessità di clienti di ogni dimensione (dal piccolo NCC alla multinazionale del settore farmaceutico, dall’azienda commerciale di distribuzione di cofanetti regalo alla ditta produttrice di scaffalature industriali, dalla Viteria italiana di successo internazionale all’associazione yoga con decine di sedi in tutto il mondo. Dalla ditta produttrice di App per smartphone alla multinazionale di sviluppo software gestionale, all’azienda di produzione di liquidi per le lavorazioni industriali.

La crescita costante negli ultimi anni del fatturato della società con percentuali medie superiori al 50% annuo ha alla sua base una sola semplice evidenza, l’assenza di clienti insoddisfatti determina un fatturato costante crescente e permette un continuo miglioramento del servizio grazie alla stabilità aziendale indotta.

​​​​