Gestione Campagne Adwords

Google™ a febbraio 2016 ha cambiato drasticamente l’aspetto della prima pagina, eliminando la barra destra della pubblicità a pagamento e spostando in cima alla pagina i risultati geografici dopo 4 risultati riservati alla pubblicità a pagamento.

Questo ha determinato che i risultati organici sono praticamente spariti dalla zona visibile della prima pagina e i risultati pubblicitari hanno nelle prime 4 posizioni il massimo della visibilità (nonchè il massimo della competitività).

Gestire le campagne Adwords™ è diventata un attività importante se si vogliono spendere con successo i soldi del cliente su tale piattaforma pubblicitaria.

Noi gestiamo campagne pubblicitarie su Adwords™ dal 2009, e il nostro approccio è sempre stato uno: spendere BENE i soldi sulla piattaforma, per molti clienti NON spingiamo campagne a esaurimento del budget perchè sappiamo spendere MEGLIO il budget su campagne di successo.

Giochiamo con il motore del cliente contro i consigli del benzinaio monopolista.

Per fare ciò ci serviamo di strumenti software evoluti oltre che della nostra esperienza per controllare attivamente milioni di keyword su centinaia di campagne con modifiche costanti e improvvise per seguire il mercato e approfittare delle opportunità.

Quando ci darete in gestione le vostre campagne sarete pentiti solo di una cosa…. NON AVERLO FATTO PRIMA.

Abbiamo fatto risparmiare a clienti migliaia di euro a fronte di risultati incrementati del 40% rispetto ai migliori competitor del mercato.

​​​​​