Valutare un agenzia di web marketing per affidargli la propria promozione è un’ impresa non semplice: in fondo il web marketing significa Facebook Ads, Google Ads, Remarketing, Retargeting,web Analytics Analysis, web Conversion Tracking, User Behavior Analysis, seo, social e tanto altro, insomma il web è un mondo e non solo Google domina.
Al di là del fidarsi delle recensioni web e dei suggerimenti di chi ci ha già avuto a che fare con noi, valutare un’ agenzia di web marketing è un’azione che implica molta responsabilità da parte del cliente, in fondo la promozione di un sito è vitale per il business.
Per questo abbiamo ingegnerizzato la nostra offerta marketing web per rendere la scelta al cliente la più tranquilla possibile.
Siamo convinti che una collaborazione è proficua solo se di lungo periodo. Il miglior modo per renderla tale è portare dei risultati misurabili.
Promettere risultati è semplice, prendersi la responsabilità di portarli è tutta un’altra cosa. Qui abbiamo pensato a una modalità di erogazione servizio marketing che tutelasse prima di tutto il cliente. All’inizio chi investe di più siamo noi che dobbiamo guadagnare la fiducia di chi si presenta al nostro cospetto.
Come facciamo? Ve lo raccontiamo con una metafora: la metafora del Noleggio Auto con Conducente Guida Turistica.
Se decidete di andare in una nuova location per fare delle vacanze, scegliere un NCC Guida (Noleggio Auto con Conducente Guida Turistica) potrebbe essere una buona scelta.
Tipicamente nella cifra che pagate, diciamo “un sacchetto di danari” al giorno, la guida tipicamente deve coprire i seguenti costi:
- ammortamento della macchina (costo di acquisto del mezzo diviso per il tempo di utilizzo)
- manutenzione del mezzo (per mantenerlo efficiente ed affidabile nel tempo: gomme, tagliando etc…)
- formazione dell’autista (deve in qualche modo essere ripagata)
- pagamento delle prestazioni dell’autista (lui deve vivere di ciò)
- tempo
- abilità nella guida, e conoscenza della zona: sapere sempre il percorso migliore per raggiungere la destinazione, conoscere le migliori location, ecc
- carburante (il carburante utilizzato per l’erogazione del servizio)
La metafora sta nel fatto che il servizio di campagne pubblicitarie si può vedere come (i numeri sono gli stessi dello schema appena presentato):
- la struttura delle campagne è un po’ come la macchina del NCC – ammortamento
- il costante cambiamento di Google, Facebook, Analytics ecc ecc rende necessario un rapido ed incessante adeguamento dei nostri sistemi, per massimizzarne l’efficienza – manutenzione
- formazione del consulente (deve in qualche modo essere ripagata)
- pagamento delle prestazioni del consulente (lui deve vivere di ciò)
- tempo
- capacità del consulente di effettuare il servizio ( il sistema campagne deve far aumentare il fatturato dell’ecommerce del cliente o produrre contatti commerciali/prospect/vendite)
- carburante (il carburante utilizzato per l’erogazione del servizio è costituito dagli acquisti degli spazi pubblicitari: Facebook, Google etc.)
Noi abbiamo deciso di far pagare solo un sovrapprezzo sulla benzina (come pagamento delle prestazioni) o, meglio, di essere pagati solo in base agli spazi pubblicitari che compriamo e utilizziamo per portare il risultato.
Manutenzione/Ammortamento/formazione sono costi che sosteniamo noi per restare competitivi e non li addebitiamo al cliente in pratica è come non pagare macchina e autista ma solo il propellente.
Il cliente paga solo 100 di cui 25 per noi e 75 li utilizziamo per acquistare spazi per il cliente specifico (fatture di acquisto tracciabili). Affidatevi alla nostra agenzia pubblicitaria.
Non chiediamo nessun impegno di lungo periodo, solo la prima ricarica di un mese.
Pagato il carburante del primo mese + la nostra fee sul carburante:
- noi prepariamo la macchina
- noi vi portiamo in giro e vi facciamo vedere come una gita possa essere piacevole e di soddisfazione (in temini pubblicitari… vi facciamo vedere come quel carburante che avete pagato produca un viaggio piacevole cioè vendite per il vostro ecommerce o contatti commerciali per la vostra attività)
- voi, terminata la prima ricarica cioè finito il primo carburante (vi ricordiamo che non avete pagato nè la macchina nè l’autista, solo un po’ di più la benzina) decidete se ricaricare e continuare a vendere oppure fermarvi.
Nessun impegno di lungo periodo, nessun vincolo, solo un viaggio che durerà fino a che vi piacerà viaggiare con noi.
Pagate solo il carburante, più una piccola percentuale. Noi siamo così certi che portiamo risultati al vostro sito con il nostro marketing che non vincoliamo nessuno e questo è il motivo per cui dovreste sceglierci: la libertà che vi lasciamo.
I clienti rimangono con noi per il piacere di viaggiare insieme, insomma per il loro successo commerciale delle nostre iniziative di marketing.
Ora noi vi abbiamo spiegato come lavoriamo, stà a voi contattarci per vedere cosa può fare il nostro marketing per il vostro successo.
Se volete vendere di più sulla nostra offerta web marketing per il vostro sito: contattateci
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