• You are here:
  • Home »

Fatturazione Elettronica Google e Facebook

Google Ireland Limited e Facebook fatturano dall’Irlanda per cui non emettono fattura elettronica e non hanno un SDI locale.

Le loro fatture vanno registrate come fatture ricevute dall’estero non elettroniche, bisogna segnalare al commercialista le stesse per l’esterometro e bisogna gestire l’autofatturazione dell’IVA.

Se affidate a noi la vostra gestione delle campagne Google e Facebook eliminate questa complessità.

Nessun prelievo dal conto/carta di credito random secondo politiche che mal si sposano con la contabilità italiana.

Riceverete una semplice Fattura Elettronica Italiana regolare con IVA da noi che scaricherete normalmente e in più vi gestiamo le campagne pubblicitarie con successo. Google e Facebook per voi lo paghiamo noi intestando a noi due account pubblicitari a voi dedicati (tracciamento dei costi e dimostrabilità delle fatture).

Il nostro costo è semplice: tratteniamo il 25% dell’importo che vi fattureremo, il resto lo usiamo per acquistare per voi la pubblicità, a ricarica.

Finiti i soldi ricaricate. Nel 25% che tratteniamo è incluso tutto il lavoro di creare gestire e far funzionare le vostre campagne, nessun fisso, nessun costo nascosto, nessun obbligo di ricarica.

E siamo bravi, ottimizziamo cosi bene le campagne che spenderete molto meno di quello che siete abituati per avere risultati migliori perchè  il nostro 25% di servizio sarà inferiore all’efficienza guadagnata sul restante 75% . Alla fine spenderete meno di prima nostro servizio incluso per risultati migliori. 

Vincoli?  NESSUNO. Finito l’utilizzo della prima ricarica decidete voi se continuare con altre ricariche oppure no.

Gli account pubblicitari usati per voi se non ricaricate verranno chiusi e non riutilizzati per altri clienti.

Ma sappiamo gia che se iniziate con noi continuerete a ricaricare … non perchè vincolati per un contratto a lungo tempo…. ma perchè avrete gia guadagnato dalle ricariche precedenti, una volta al mese, ogni mese, sempre insieme solo per il successo reciproco (fateci parlare con il vostro reparto marketing).


Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia
>