Google adwords per ecommerce

Adwords per ecommerce, tutto da google shopping al remarketingGoogle adwords, ora google ads, è uno strumento formidabile per trovare clienti quindi il miglior compagno del vostro sito ecommerce.

Gestire campagne adwords che performino nella vendita online per un sito ecommerce è un lavoro meticoloso. Noi diciamo ai nostri clienti di non limitarsi alle semplici campagne search.

L’utente oramai prende la sua decisione di acquisto nel tempo, si informa, gira cerca il prezzo migliore, le recensioni insomma è un soggetto che va convinto che da voi si compra bene.

Questa è un operazione complesssa che ha alcuni misuratori cardine…. come il tasso di conversione, l’analisi dell’esperienza dell’utente altrimenti detta user experience, il grado di fidelizzazione.Esistono delle campagne specifiche per il mondo ecommerce che si chiamano google shopping che mixate a delle buone landing page studiate e costruite opportunamente permettono l’implementazione di annunci dinamici che seguendo il catalogo completo portano opportunita su ogni singola parola chiave.

Insomma adwords ed ecommerce sono un binomio vincente e si può parlare proprio di una specializzazione adwords per ecommerce che ha delle sue regole nelle dinamiche di interazione con il sito web di vendita. E la rete di ricerca è il posto migliore dove andare a far shopping di clienti.

Ma attenzione che per quanto buona sia la gestione delle campagne non potete prescindere dal vostro sito web, dalla presenza di un numero verde, dall’attenzione a a una analisi corretta del ritorno della spesa pubblicitaria per aumentare le conversioni dato il vostro budget.

Il vostro sito deve avere la massima attenzione per ogni singola landing page creata, devono esserci annunci dinamici , meglio se google shopping che caratterizza adwords per ecommerce creando un esperienza utente adeguata sulla rete di ricerca, insommma non bisogna fermarsi a pensare a una parola chiave alla volta. Prima domanda che dovete fare al vostro fornitore è avete un caso di successo, parlatecene, fateci parlare con il cliente della vostra campagna adwords di successo.

Ricordatevi che il miglior consulente web è quello che vi fa il lavoro che funziona, assumendosi lui la responsabilità del ritorno dell’investimento e del garantire risultati soddisfacenti, deve permettervi di staccarsi da lui se non siete contenti, perchè è la vostra soddisfazione il miglior risultato che lui puo raggiungere. Noi siamo esperti nell’analisi dei risultati di ricerca che si impegnano per il VOSTRO ritorno sulla spesa pubblicitaria incluse le nostre provvigioni.

Potete contattarci per avere ulteriori informazioni , noi garantiamo che impostiamo campagne di successo facendo attenzione ai piu piccoli dettagli dalla selezione delle parole a corrispondenza inversa, all’utilizzo di tutte le tipologie di campagne, dagli annunci testuali alle campagne di remarketing, dall’attenzione al punteggio di qualità a una visione integrata di digital marketing che vada da google analytics all’email marketing passando dalla gestione dei gruppi di annunci pay per click in gestione sinergica con la rete diplay per trasformare ogni potenziale cliente in un reale acquirente.

Il tutto con attenzione al mondo dei social media dove fare remarketing con le campagne dinamiche di faacebook sul panel creato con adwords. Per questo noi non ci facciamo pagare installazioni e differentemente se gestiamo uno o più mezzi… siamo di successo se funzioniamo…. per cui facciamo tutto cio che serve per funzionare senza mettere balzelli su ogni mossa al cliente.

Gestiamo BENISSIMO i soldi delle campagne…. facendo arrabbiare i consulenti Google che spingono per aumentare il budget…. lo stesso verso i consulenti Facebook che comunque sono meno pressanti. La migliore pest practice di web marketing è la nostra. Insomma contattateci e scoprite cosa possiamo fare per voi per la gestione delle campagne abbiamo esperienza per seguirvi su tutto dalla user experience all’ideazione delle promozioni.

 

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

About the Author admin

>