ig story come leggerle da anonimi

Non è un segreto che le Storie Instagram siano una delle funzioni più popolari della piattaforma. E mentre la maggior parte delle persone la usa per condividere frammenti della propria vita quotidiana con amici e follower, ci sono alcuni che la usano per scopi più nefasti.

Se avete mai desiderato visualizzare le Storie di Instagram di qualcuno a sua insaputa, siete fortunati. Ci sono alcuni metodi diversi che potete utilizzare per farlo.

Vedere storie Instagram anonimo

Uno dei modi più semplici per visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo è quello di utilizzare una finestra di navigazione privata. In questo modo si impedisce alla persona di cui si sta visualizzando la storia di vedere che l’avete visualizzata.

A tale scopo, è sufficiente aprire una finestra di navigazione privata nel browser scelto e poi dirigersi verso Instagram.com. Quando si è sul sito, uscire dal proprio account e cercare la persona di cui si desidera visualizzare la storia. (IG story da anonimi senza segreti)

Una volta trovato il suo profilo, cliccate sulla sua storia e questa si aprirà in una finestra separata, non collegata al vostro account. Da qui è possibile visualizzare la sua storia a sua insaputa.

Un altro modo per visualizzare la Storia di Instagram di qualcuno a sua insaputa è utilizzare un’app o un sito web che lo permetta. Ne esistono diversi, ma noi consigliamo di utilizzare quello chiamato Private Story Viewer.

Questa applicazione consente di inserire il nome utente della persona di cui si desidera visualizzare la storia e consente di accedere alla sua storia. È importante notare che questa applicazione richiede la creazione di un account, quindi l’anonimato non è garantito.

Infine, se volete davvero esagerare, potete utilizzare un servizio VPN per visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo. Questo instrada il traffico attraverso un server che non è associato al vostro indirizzo IP, facendo sembrare che stiate accedendo al sito da un’altra località.

Ci sono alcune cose da tenere a mente se si decide di utilizzare questo metodo. Innanzitutto, assicuratevi di scegliere un servizio VPN affidabile. Esistono molte opzioni gratuite, ma spesso non sono affidabili e potrebbero mettere a rischio la vostra privacy.

In secondo luogo, l’utilizzo di una VPN probabilmente rallenterà la velocità della vostra connessione, quindi tenetene conto se avete intenzione di visualizzare molte storie.