Lead Generation

lead generation

 

 

TROVARE NUOVI CLIENTI

 

Cuore della nostra attività di lead generation ( acquisire clienti ) sono ottenere risultati rapidamente, in una settimana siamo operativi e entro due settimane dal lancio ricevete i primi leads.

Investimento chiaro e risultati rapidi e misurabili.

 

 

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

 

Strategia Lead Generation : Siamo consapevoli della preoccupazionedei responsabili vendite e marketing, trovare nuovi clienti per l’azienda o la propria rete vendita, è la baseper garantire alla propria azienda la crescita meritata.

Per garantire ciò partiamo dalle cose (apparentemente) semplici: la prima regola per trovare prospect è iniziare a pensare come loro.

Qui inizia il nostro viaggiocon voi, partiamo dalle basi della vendita per tradurre il tutto in un sistema internet che produce business: una strategia digital per il business della vostra attività che genererà vendite.

Un prodotto/servizio non si vende ma si compra, il buon venditore è chi sa entrare in sintonia con l’acquirente. Su Internet è lo stesso.

Noi progettiamo sistemi di web marketing che sono il motore del successo dei nostri clienti.

 

LA FIDUCIA E’ IL PRIMO PASSO VERSO IL SUCCESSO

Implementiamo strategie di lead generatione che trasformano il prospect con un azione di lead nurturing. Applicata subito dopo un adeguata strategia di inbound marketing distribuita su un concerto di azioni di email, marketing, social media e pay per click advertising.

Per ottenere vendite online bisogna ideare delle landing page (pagina di destinazione) con una call to action chiara, posizionare le stesse sui motori di ricerca, per scatenare con il web marketing un numero di contatti che porti rapidamente l’azienda a generare opportunità digital.

Bisogna saper definire bene il target di riferimento dei potenziali clienti, con il digital marketing (social media, pay per click, seo e altro) per poterli attirare sulle pagine che li trasformino da potenziali interessati a acquirenti.

Le tecniche di inbound marketing sono molte dalle squeeze page alla raccolta di indirizzi email, il tutto analizzato ad arte con un adeguato controllo di web analytics.

Analizzare i flussi consente il monitoraggio dei tassi di conversione e il continuo miglioramento degli stessi.

Non bisogna poi trascurare un adeguato utilizzo del facebook advertising per continuare il nurturing dei prospect da trasformare in lead.

Il nostro approccio marketing è un approccio olistico strutturato:

ogni nostra azione, sia essa una campagna facebook o posizionarsi sui motori di ricerca, utilizzando Google Adwords (ora Google Ads) punta a generare traffico in grado di generare leads.

Il tutto con la massima attenzione a operare nel rispetto dell’ informativa sulla privacy e il più recente GDPR. Vi seguiremo nelle esigenze di video marketing e content marketing necessarie per impostare la vostra strategia di growth hacking per portarvi al successo.
In fondo lead generation non vuol dire solo facebook ads (le pubblicita sul social network più esteso), le tecniche sono molteplici e complesse.

Perchè per fare un buon cocktail servono buoni ingredienti ma bisogna anche saperli dosare.

Non bevete il primo drink che vi viene offerto, affidatevi a noi per la vostra campagna di lead generation.

Contattateci.

>