• You are here:
  • Home »

Promozione Ecommerce

 

 

Promozione ecommerce: Regola semplice: dedicate il 15% del fatturato del mese precedente al marketing del vostro sito online con noi nel mese successivo, in quel 15% noi facciamo stare tutto dalla creazione alla gestione delle campagne ai costi Google e Facebook…..  scommettiamo tempo e lavoro che vi facciamo crescere mese dopo mese dal 10 al 40% al mese costantemente (dati gia ottenuti con i clienti attuali).

Obiettivo di ogni ecommerce manager è la prestazione del proprio sito web, intesa come aumentare le vendite.

Questa obiettivo è una sfida complessa influenzata da molti parametri: tecnici, tecnologici e dei prodotti, privacy inclusa (con implicazioni dal social al marketing interno).

Noi abbiamo sviluppato nel tempo una metodologia ecommerce che permette ai nostri clienti  una crescita costante nel tempo e risultati, costanti, misurabili.

 Utilizzando sapientemente il Web Marketing (usiamo in maniera integrata: Social Media, Facebook Ads, Google Ads, SEO, Remarketing)

la nostra strategia per promuovere gli shop online online è molto efficace:

aumentiamo il fatturato del negozio con un investimento inferiore al guadagno generato.

Bisogna  creare il traffico necessario di clienti ( utenti) sulle pagine dell’ecommerce stesso gestire coerentemente la pagina facebook della vostra attività per promuovere prodotti online correttamente. Creare un traffico coerente però è solo la prima mossa, la seconda è accompagnare i clienti all’acquisto, ma di questo discuteremo assieme su come possiamo aiutarvi.

Volete aumentare il fatturato del vostro shop online? Avete trovato l’agenzia che fa per voi.  Vi faremo vendere di più .

Si tratta di conoscere le caratteristiche di un negozio online, perchè la vendita online ha delle sue peculiarità. Il content va mischiato con il web marketing inteso come la somma di email e il social media senza dimenticare il web design del sito.

 

Poichè i social network hanno una grande potenzialità di influenzare gli acquisti del vostro sito ecommerce e il motore di ricerca di Google dal canto suo riesce a identificare i potenziali acquirenti fornendo un potente strumento di lead generation da cui non si può prescindere in un piano marketing il raggiungimento della performance perfetta per il vostro sito è questione di marketing mix.

Non è solo nella promozione dei siti tradizionali che le tecniche che hanno fatto il successo dell’ inbound marketing hanno la loro ragion d’essere. Il posizionamento sui motori va fatto in sincronia con le campagne con attenzione ai singoli prodotti.

Noi vi accompagnamo trasformando il vostro e-commerce in un generatore di vendite come lo avete sempre desiderato. Ottimizzeremo il vostro processo di checkout perchè implementare un sito ecommerce è come aprire un negozio vero, bisogna pensare agli arredi che qui si chiamano user experience, come presentare gli oggetti sugli scaffali (content marketing),  si ragiona di dove (social network e motore di ricerca) si trovano e si influenzano i clienti con le opportune tecniche (social media, email marketing, lead generation).

Troveremo le opportune strategie per promuovere la tua attività, che aspetta solo che ci incontriamo.

[pdf-embedder url=”https://dpe6whgyo9qdg.cloudfront.net/wp-content/uploads/2018/01/FlyerEcommerceBoost.pdf” title=”PromozioneEcommerce”]

 contattateci per pubblicizzare il vostro negozio online

 
 
 
Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia
>